Progetti per il benessere Milano, Novara, Verbania, Asti

I vantaggi di avere una mini piscina

Se desideri un angolo benessere tutto tuo nel quale rilassarti e allontanare lo stress quotidiano, le mini piscine sono la soluzione giusta.

Le mini piscine rappresentano dei veri e propri trattamenti spa, la soluzione ideale per spazi ristretti, In giardino o in terrazza, in bagno o in salotto, addirittura in camera da letto, la minipiscina può essere installata sia in ambienti indoor che outdoor.

Cosa sono le mini piscine?

Le mini piscine sono strutture di dimensioni ridotte, dotate di sedute molto comode, con o senza idromassaggio, in cui è possibile godere di momenti unici e rilassanti. Le mini piscine possono essere dotate di sistema di ricircolo e filtrazione dell’acqua per non dover svuotare e riempire la struttura ogni volta, una bella comodità e un ottimo modo per risparmiare.

I modelli più recenti sono realizzati con materiali e tecnologie di prima scelta, resistenti e di grande impatto estetico, disponibili in diverse dimensioni si adattano bene sia ad un ambiente interno che in quello esterno.

Costi accessibili e spazi contenuti

  • Se desideri tanto avere un impianto a casa tua, ma non hai spazio. La minipiscina risolve il problema. Esistono modelli di ogni grandezza, e possono essere posizionati praticamente ovunque, anche nella veranda di casa.
  • Comode sedute ergonomiche per un relax totale. La cosa bella è che questi impianti, a differenza delle vasche idromassaggio, sono pensati apposta per ospitare più persone alla volta. Quindi potrai goderti attimi di tranquillità con chi desideri tu.
  • L’idromassaggio può essere controllato attraverso un dispositivo che permette di regolare il flusso d’aria e acqua su ogni postazione. Inoltre ogni seduta è dotata di più getti collocati strategicamente per massaggiare specifiche parti del corpo, dalle spalle alla schiena, dalle mani ai piedi.
  • Un sistema luci a Led che ti consente di risparmiare energia, ma anche di creare suggestivi giochi di luce e di provare i benefici della cromoterapia.
  • Appositi diffusori in cui versare oli essenziali a piacere per immergersi in un bagno caldo e profumato. Se conosci le proprietà delle erbe, saprai anche quanto facciano bene certe essenze per la pelle e le vie respiratorie.
  • Infine, alcuni modelli dispongono di un sistema stereo con telecomando water resistant, per ascoltare la musica che più ti piace mentre sei immerso tra le bollicine.

Scopri cosa possiamo fare per te.

Compila il modulo e richiedi maggiori informazioni.