Piscina fuoriterra in legno Milano, Novara, Verbania, Asti

Fuoriterra? Sì, ma con stile

Spesso una piscina fuoriterra è una scelta obbligata: perché ci sono vincoli paesaggistici da rispettare, perché le caratteristiche del terreno non permettono lavori di scavo o più semplicemente perché, se vivi in affitto, non hai la libertà di fare modifiche permanenti. Se pensi che una piscina fuoriterra non possa eguagliare in stile l’estetica delle piscine interrate, però ti sbagli. 

Piscine Fuoriterra: perché scegliere la personalizzazione

Anche per le piscine fuoriterra esistono forme, modelli e rivestimenti differenti, ma è con la personalizzazione del rivestimento che puoi ritrovare il tuo stile in ogni dettaglio: colori, materiali, trame e rifiniture. Rivestire una piscina fuoriterra è una scelta di stile perché è come selezionare tra tanti l’abito migliore, quello che più si adatta al contesto del tuo giardino. Linee geometriche e purezza dei colori si adattano a giardini moderni che prediligono uno stile minimal, forme sinuose e rivestimenti naturali invece sono l’ideale per giardini tradizionali che scelgono la spontaneità come stile guida. Con il rivestimento, la tua piscina fuoriterra è riconoscibile a colpo d’occhio e può facilmente essere quel tocco di classe in più che volevi per il tuo giardino. Ma la personalizzazione non finisce qui: è infatti con la scelta degli accessori che potrai completare il tuo stile unico in acqua.

Nuoto controcorrente, idromassaggio, illuminazione o giochi d’acqua? Scegli tra sport e relax il tuo modo di vivere la piscina e, una volta completata la tua opera di personalizzazione, guarda il risultato.

Fuoriterra con stile? Si può fare. Ci vuole esperienza nella progettazione e installazione di piscine fuoriterra e una buona conoscenza della gamma di materiali da utilizzare per il rivestimento: meglio evitare di avventurarsi in progetti fai da te e affidarsi ad un esperto.

Con Osnaghi lo stile della piscina fuoriterra è sempre una certezza!

Piscina Fuoriterra con rivestimento in legno: una scelta di stile

Il legno è l’elemento naturale più utilizzato nei rivestimenti delle piscine fuoriterra: è il materiale che permette alla tua piscina di integrarsi perfettamente nel verde del tuo giardino, rispettando l’ambiente e offrendo una soluzione di qualità a un prezzo accessibile. Inoltre non richiede grossa manutenzione e le caratteristiche del materiale permettono di eseguire senza problemi rivestimenti di forme anche più complesse (esagonali, ottagonali allungate e non solo circolari e rettangolari).

E con una piscina fuoriterra i tempi di realizzazione sono un vantaggio in più: i permessi burocratici (se richiesti dal comune di pertinenza) sono più rapidi da ottenere e i tempi di installazione più brevi di quelli previsti per una piscina interrata.

L’estate si avvicina: se vivi nelle zone di Milano, Novara, Verbania e Asti contattaci per avere, senza impegno, un preventivo personalizzato per la realizzazione di una piscina fuoriterra nel tuo giardino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *