party in piscina

Gli accessori che non possono mancare per un party perfetto in piscina

Con l’arrivo dell’estate la piscina si trasforma, dopo il tramonto, in una location unica per un divertente party in giardino con gli amici.

Ma, affinché tutto sia perfetto, non devono mancare gli accessori giusti: per il divertimento, per l’atmosfera piacevole e avvolgente, per il benessere e il relax di tutti gli ospiti. Andiamo allora insieme alla scoperta di tutto l’occorrente per organizzare un indimenticabile pool party.

L’illuminazione

Per creare un’atmosfera suggestiva a bordo piscina dopo il tramonto, l’illuminazione gioca un ruolo davvero importante: la luce è una vera forma di arredamento e la sua personalizzazione aiuta a definire lo stile unico del tuo giardino.

Puoi dotare la tua zona piscina di un sistema di illuminazione a led con luci colorate che regalano una gamma di 44 giochi cromatici e 7 colori per benessere e design in vasca.

Non dimentichiamo infatti che la cromoterapia sfrutta i benefici effetti dei colori per aiutare a ritrovare l’equilibrio di corpo e mente.

La tua scelta può ricadere su differenti tecnologie di illuminazione: dal led alla fibra ottica. Lasciati consigliare dagli esperti!

L’idromassaggio

Per regalare ai tuoi ospiti una serata di piacevole relax in piscina, non può certo mancare l’idromassaggio che, grazie all’azione del getto d’acqua e d’aria sul corpo, influisce in maniera positiva sull’equilibrio mentale, riduce i livelli di stress, migliora la circolazione e tonifica i muscoli. Pareti, fondo vasca e scalinate sono la location migliore per il tuo angolo di benessere in piscina

A questo fantastico accessorio puoi affiancare anche fontane d’acqua a cervicale alta e giochi d’acqua come zampilli e funghi che saranno ottimi per intrattenere i bambini.

Il trampolino

Che festa in piscina sarebbe senza entusiasmanti gare di tuffi tra gli ospiti?

Accessorio indispensabile per il divertimento di grandi e piccoli, simbolo della piscina, il trampolino è un must irrinunciabile.

Puoi scegliere la “mitica tavola” in svariati modelli, colori e forme per personalizzare al massimo la tua piscina. L’importante è che la piscina abbia una profondità di almeno 2.40-3.00 metri.

Arredamento per il giardino

Per rendere la location ancora più accogliente, presta attenzione alla cura del tuo giardino a partire dalla pavimentazione attorno alla piscina per arrivare alla messa a dimora di fiori e piante adatti ad abbellire e stupire con i loro colori e profumi.

Scegli una siepe sempreverde per delimitare il giardino e ricavare un angolo di totale privacy al riparo dagli occhi del vicinato.

Per impreziosire la zona del solarium, orienta la tua scelta su una pavimentazione che si intoni all’ambiente e che sia in linea con i tuoi gusti. Non deve mancare la doccia per una pausa rinfrescante tra una nuotata e l’altra e, se vuoi avere un occhio di riguardo anche per l’ambiente, sceglila a energia solare.

Contattaci per ricevere tutte le informazioni su questi e altri accessori per la tua piscina!