Rivenditori Primaverapool Milano, Novara, Verbania e Asti;

PrimaVeraPool, una piscina multifunzione

Se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere proprio una PrimaVeraPool per realizzare il tuo sogno di possedere una vera piscina, esteticamente impeccabile e facile da installare, con questo articolo proviamo a sciogliere i tuoi dubbi e a darti tutte le risposte.

PrimaVeraPool, la piscina multifunzione

La piscina fuoriterra PrimaVeraPool può essere considerata una vera e propria “rivoluzione” nel settore delle piscine. Versatile, sostenibile ed esclusiva: ecco le parole che la descrivono meglio.

Versatile

Versatile perché è la prima piscina multifunzionale autoportante che può essere costruita ovunque, senza necessità di opere edilizie o scavi, in qualsiasi contesto e sia in piccoli che grandi spazi.

Si monta e si smonta con facilità, in tempi brevi, e può essere installata anche su un terrazzo all’ultimo piano o nella veranda di casa, non per forza in un ampio giardino come le piscine interrate.

La parola chiave che la accompagna è “libertà“. Oltre alla possibilità di inserirla in qualsiasi contesto, è totalmente personalizzabile per venire incontro alle esigenze di ogni ambiente, dalle dimensioni, al rivestimento a tutti gli accessori che hai sempre desiderato per la piscina dei tuoi sogni.

È la soluzione ideale se hai una casa in affitto e non puoi gestire gli spazi esterni come meglio credi, se il terreno è difficile e instabile tanto da rendere impossibile lavori di scavo e se cerchi una soluzione innovativa e di design, curata nei minimi dettagli e in linea con le tue specifiche esigenze.

Non richiede una particolare manutenzione e ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non è vincolante e può essere smontata senza sforzo.

Ogni PrimaVeraPool è dotata del sistema Fibalon, che si basa sull’utilizzo di un innovativo sistema di filtrazione per rendere la disinfezione dell’acqua ancora più efficace e sicura.

In più, saranno sufficienti 24 ore per avere PrimaVeraPool nel tuo giardino, terrazzo o veranda: la struttura in acciaio zincato con rivestimento in PVC, leggera e resistente nel tempo, non prevede macchinosi, lunghi e invasivi lavori di scavo ma le fasi sono riassumibili semplicemente in: progettazione, montaggio della struttura in loco, posa rivestimenti e test degli impianti.

Sostenibile

Versatilità, design, comodità, accessori ma anche un cuore verde.

PrimaVeraPool è la piscina multifunzione amica dell’ambiente e nemica degli sprechi.

Ogni componente è progettato all’insegna della sostenibilità e anche tutti gli accessori sono pensati per ridurre al minimo il consumo lasciandoti la libertà di sfruttare la tua piscina al massimo ogni volta che lo desideri.

Esclusiva

PrimaVeraPool è una piscina esclusiva perché potrai plasmarla proprio secondo i tuoi desideri e accessoriarla con svariate opzioni che ti permetteranno di renderla unica e speciale, solo tua.

Scegli tra soluzioni per il benessere come idromassaggio, giochi d’acqua, nuoto controcorrente, illuminazione a Led e aromaterapia.

La garanzia del Made in Italy

PrimaVeraPool, oltre ai vantaggi raccontati fin qui, è una piscina totalmente Made in Italy che nasce dalla cura, dall’innovazione, dalle specificità e competenze tipiche del nostro territorio.

L’intera produzione avviene qui e ciò consente di avere il massimo controllo della filiera e sapere che il prodotto garantisce alti standard di qualità.

Ti abbiamo convinto?
Se vuoi avere maggiori informazioni, siamo a tua disposizione: contattaci e scopri come possiamo aiutarti a realizzare su misura la tua multifunzione, versatile ed esclusiva PrimaVeraPool.