inverno accessori per piscina

Accessori per piscina: il regalo di Natale per tutta la famiglia

“I’m dreaming of a white Christmas
Just like the ones I used to know…”

Così cantava Bing Crosby, così noi siamo nel pieno del clima natalizio. Diciamolo, non vediamo l’ora di rallentare il ritmo scandito da consegne, installazioni, preventivi e trascorrere un po’ di tempo in famiglia.

Ed  è proprio la famiglia il pensiero più grande, il motore di ogni giornata e di cui è bello prendersi cura. Se vuoi stupire la tua famiglia con un regalo speciale, perché non scegli un accessorio per la piscina?

Ecco qui una bella carrellata di proposte per accontentare grandi e piccini.

Fari a led

L’illuminazione in piscina è indispensabile, sia dentro sia fuori dall’acqua. Il motivo è più di uno solo: dalla sicurezza alla possibilità di avere uno stile davvero unico per il tuo giardino. Scegliere l’illuminazione giusta ti consentirà non solo di poter accogliere i tuoi ospiti al meglio, ma anche di esaltare il tuo investimento. E con i fari a led risparmi sui consumi!

Illumina la tua piscina con le luci giuste >

Docce solari

Fare la doccia prima di entrare in piscina è la prima regola per una corretta manutenzione, soprattutto d’estate. Come evitare allora la classica doccia fredda senza pesare sui consumi della tua piscina? Le docce solari sono la soluzione: un accessorio che rispetta l’ambiente e può diventare anche elemento di design per la tua piscina.

Approfondisci l’argomento >

Scalette e gradinate

Una delle cose da scegliere in fase di progettazione della piscina e da non trascurare è l’ingresso in acqua. In che modo desideri entrare in contatto con l’acqua? Preferisci qualcosa di più soft o dinamico?

Qualsiasi sia la tua scelta, le opzioni sono sostanzialmente due: scaletta in acciaio e scalinata a gradini.

Scopri tutti i modi di entrare in acqua >

Area solarium

Un bel quadro risalta ancor di più agli occhi dell’osservatore distratto se la cornice che lo sostiene ne rispecchia lo stile, catturando l’attenzione. Se la piscina è il quadro nel tuo giardino, il solarium è la sua cornice: progettarlo con cura significa dare ancor più risalto alla tua opera d’acqua.

Il solarium è lo spazio che si estende dal bordo vasca all’area perimetrale intorno alla piscina. C’è chi entra e chi esce dalla vasca, chi passa per andare a farsi una doccia e chi semplicemente rimane a prendere il sole sul lettino: quest’area ha un’alta frequenza di passaggio e merita tutta la tua attenzione.

Inizia subito a progettare il tuo solarium >

Fontane per piscina

Con gli accessori giusti, il divertimento in piscina non finisce mai di stupire! Pensa per esempio alle fontane per piscina e a tutti i giochi d’acqua che si possono installare: l’ideale non solo per le pause relax durante la bella stagione, ma anche per migliorare il tuo confort in piscina.

Scegli il modello che fa per te >

Auguri di Buon Natale!

Siamo arrivati alla fine dell’anno, desideriamo farti i nostri migliori auguri per te che sei stato con noi, che ci hai seguito, incoraggiato e stimolato a fare sempre bene il nostro lavoro.

Un sereno Natale e un felice 2020, speriamo in compagnia di una piscina o un accessorio Osnaghi 🙂