fari led

Fari a led, luci che arredano

L’illuminazione in piscina è indispensabile, sia dentro sia fuori dall’acqua. Il motivo è più di uno solo: dalla sicurezza alla possibilità di avere uno stile davvero unico per il tuo giardino. Scegliere l’illuminazione giusta ti consentirà non solo di poter accogliere i tuoi ospiti al meglio, ma anche di esaltare il tuo investimento. E con i fari a led risparmi sui consumi!

I fari a led per la parte interna della piscina

L’interno vasca è il primo luogo dove una buona illuminazione può fare la differenza sia a livello di sicurezza che a livello di design e effetti scenografici. I fari a led ti consentiranno di risparmiare fino all’80% sulla tua illuminazione rispetto ad un sistema tradizionale, e potrai scegliere davvero tantissime formulazioni diverse. Dalle luci colorate, a quelle bianche, fino a quelle che possono cambiare a seconda delle tue necessità. Ad esempio, potrai scegliere di illuminare in modo soft l’acqua per una serata romantica e di optare per una luce più forte per una festa con i tuoi amici. Immagina lo stupore e il divertimento che potrai creare realizzando dei bellissimi giochi di luce nell’acqua della tua piscina!

I fari a led per la parte esterna alla piscina

Anche l’area esterna rispetto alla tua piscina dovrà essere ben illuminata. Potrai utilizzare le luci a led per dei piccoli lampioni con i quali evidenziare il vialetto di accesso al tuo giardino oppure rendere più suggestivo il tuo gazebo. Anche in questo caso potrai giocare sia con i colori, sia con le intensità delle luci a led in modo da adattarle alle tue necessità. I led, così, potranno rappresentare il tuo stile e, al tempo stesso, conterranno la spesa dei consumi energetici del tuo giardino.

Se vuoi creare un sistema di illuminazione completamente personalizzato per la tua piscina e il tuo giardino, contattaci: le soluzioni per il risparmio energetico sono uno dei servizi più richiesti dai nostri clienti!